FANDOM

Anno
2018
Sesso: Maschio
Religione: Trollismo
Descrizione: Ciao, sono un nuovo utente
Occhi: Da chiedere
Capelli: Da chiedere
  • Ama: creare tanti account
  • Odia: che le sue trollate vengano ignorate
  • Alias: se li elencassi non finirei mai, ma il più celebre è Anno2011 (nonché il primo usato)

L'utente con più account in assoluto su FANDOM Italia, Anno è un utente italiano che ha avuto la sfortuna di capitare nella Mario Wiki.

Descrizione

Approdato nel 2013 sulla Mario Wiki, faceva qualche semplice modifica qua e là come un comune utente, ma la sua caratteristica principale si manifestava in chat: molto spesso cambiava umore. Prima era tutto tranquillo, poi esplodeva di rabbia, poi di nuovo tranquillo e poi triste. Infatti un giorno, senza motivo, mentre era in chat con Light Matter, TheULQ e Osvaldatore chiese di essere bannato, e quando essi gli chiesero il motivo, incominciò ad insultarli a raffica ottenendo il risultato che sperava. Tempo dopo è tornato con un altro account, ma Light l'ha scoperto in meno di cinque minuti, facendolo bannare ancora. Tornò il giorno successivo come Yepp99, e anche se fingeva di pentirsi di attaccare la Mario Wiki fu bannato; e vandalizzò anche la Wiki del Castle. Si è fatto poi rivedere come Yepp626, dove fu stato scoperto subito, ma per non far continuare le sue torture Light fece l'enorme errore di invitarlo sulla Super secret LDSJ Wiki, in modo da fargli parlare con chi volesse, poiché sulla Mario Wiki non poteva tornare (e non tornerà) in quanto bannato. La cosa non è durata molto, poiché dopo poco tempo ha ricevuto un altro ban globale. Successivamente è tornato sulla Mario Wiki sottoforma di Localhost92 dove faceva delle buone modifiche, ma siccome in quel periodo aveva come passatempo gli Illuminati, egli stesso finse che Anno avesse rubato l'account di Localhost. Ma Anno non è un hacker, e quindi la spiegazione era semplice: Anno è stato Localhost sin dall'inizio, e quindi ricevette l'ennesimo ban. Era addirittura riuscito ad ottenere una seconda possibilità sulla Mario Wiki, ma l'ha sprecata mettendosi a vandalizzare meno di una settimana dopo.

È stato disattivato ogni volta dallo staff di FANDOM (sia italiano che americano), ma è sempre tornato pochi minuti dopo, poiché se si ha un minimo di esperienza coi proxy i ban per IP sono inutili. E poi è anche perché FANDOM fa schifo in quanto a sicurezza.

Possiede diverse maschere, che vengono prontamente cambiate per farle coincidere con le cose amate dall'utente che sta cercando di ingannare o con le cose odiate dalla maggior parte degli utenti. Dopo un periodo di pausa da FANDOM nel 2016, ha deciso di ritornare su alcune Wiki italiane per collaborare in maniera normale.

Il 4 aprile 2017, Anno è riuscito ad adottare una Wiki inglese, la Avril Lavigne Wiki, ma la cosa non è durata molto: dopo una settimana circa ha iniziato a vandalizzare ed è stato bannato. Da quel momento ha deciso di ridurre la sua presenza su FANDOM, limitandosi a modificare periodicamente qua e là.

A fine 2018, quando tutti pensavano di essersene liberati, Anno ha fatto ritorno sulla Osvaldatore Wiki per commentare una brutta situazione creata dal tigrotto sulla Mario Wiki. È stato successivamente invitato sul server Discord della Mario Wiki, dove ha potuto incontrare i suoi "vecchi amici" come Light Matter, Super-toad 65 e Osvaldatore, ma è stato bannato poche ore dopo. Nel frattempo, Anno ha scoperto delle nuove wiki, tra cui la Animal Crossing Wiki e la Earthbound Wiki: sulla prima ha lasciato qualche vandalismo, mentre sulla seconda ha cercato di trollare un amministratore, senza alcun successo. Dopo questi avvenimenti, ha deciso di ridurre nuovamente la sua presenza su FANDOM.